Presente in tv a ‘Chissà chi è’, Lodovica Comello ha rivelato di aver scoperto un tradimento in modo molto particolare.
In tv, ospite di Amadeus a ‘Chissà chi è’ sul Nove, Lodovica Comello ha raccontato alcune particolarità sul suo passato anche amoroso. Nel dettaglio di un tradimento scoperto in modo originale mentre si stava facendo un tatuaggio. La ragazza ha svelato tutto sul piccolo schermo lasciando senza parole, anche se un pizzico divertito, il presentatore.
Lodovica Comello a ‘Chissà chi è’ con Amadeus
La Comello, presente a ‘Chissà chi è‘ sul Nove con Amadeus, ha svelato al presentatore ma anche ai tantissimi telespettatori una storia personale che riguarda un tradimento subito in passato. “Era il mio regalo di 18 anni e decisi di tatuarmi”, ha esordito la bella Lodovica.
“Mi sono fatta accompagnare in quel giorno così importante dal mio fidanzatino dell’epoca, che per questioni di privacy chiameremo ‘M’. Non lo salutiamo neanche”. Amadeus a questo punto è intervenuto con curiosità: “Va bene, se non lo merita non lo salutiamo”.
La confessione sul tradimento
La ragazza, raccontando quel giorno e quel curioso momento vissuto, ha aggiunto: “Mi ha detto: ‘Scendo qui sotto, sta passando un mio amico’. Dopo dieci minuti risale non lui, ma la mia migliore amica, che casualmente stava passando di lì. Con una faccia di difficoltà massima mi dice che l’aveva visto pomiciare con una ragazza sotto al palazzo”.
A quel punto, la Comello ha raccontato di esserci rimasta molto male: “È stata una grande batosta ma io da grande signora ho portato a termine il tatuaggio senza rivolgergli parola, ho affrontato il discorso dopo aver pagato”.
Adesso la Comello è felicemente sposata dal 2015 con il produttore Tomas Goldschmidt, conosciuto sul set di Violetta, la famosa serie televisiva che l’ha resa celebre in Italia.